Ricetta di Ayahuasca | B. Caapi e D. Cabrerana

by Beck Waldorf 6/19/2018 Ayahuasca |  Altro |  Prendere Views 2314


Banisteriopsis caapi (B. Caapi) è la base per l’infuso tradizionale di Ayahuasca mentre Diploterys cabrerana (D. Cabrerana) è una delle fonti più utilizzate per il DMT, invece della P. Viridis. Queste combinazioni sono chiamate Anahuasca.

La radice di D. Cabrerana può essere anche masticata e c’è qualche prova che la pianta venga fiutata nelle regioni nord occidentali del bacino dell’Amazzonia. Nella maggior parte dei casi la bevanda è ancora la ricetta più famosa.

Il DMT contenuto nella D. Cabrerana può essere 5 volte più potente di quella trovata nella P. Viridis. Ci sono tribù come gli Harakmbet i quali credono che solo dopo cinque o sei esperienze con Ayahuasca P. Viridis si potrebbe passare ad utilizzare la bevanda prodotta con la D. Cabrerana. La seguente ricetta originaria del Brasile è studiata apposta per la B. Caapi e la D. Cabrerana.

Ricetta Brasiliana

1. Taglia la B. Caapi in piccolo pezzi e dividili in due porzioni uguali;

2. Metti la prima parte in una padella (acciaio o ceramica), riempi con acqua e del succo di limone;

3. Metti la seconda parte di B. Caapi in un’altra padella con le foglie di D. Cabrerana (acciaio o ceramica), aggiungere succo di limone e riempila con acqua;

4. Far cuocere il contenuto delle due padelle da 4 a 5 ore:

5. Filtrare il materiale da entrambe le padelle;

6. Cuocere entrambi i liquidi separatamente finché ottieni approssimativamente da 100 a 150 ml (quantità bevibile) da ciascuno;

7. Lasciar raffreddare;

8. Bevi prima l’infuso fatto solo con la B. Caapi e dopo 30 minuti bevi il secondo infuso fatto con entrambe le piante. Ti auguriamo un viaggio piacevole e sicuro.

Ricorda: l’Ayahuasca non è una droga da party ma un potente amplificatore della mente, trattala con rispetto.


 

Articolo correlato: Combinazione tossica